Kupido

Kupido non è un semplice software gestionale per i centri estetici, ma un vero e proprio alleato imprescindibile per il buon esito del tuo lavoro: per la gestione dei tuoi clienti, per attivare politiche commerciali e azioni di direct marketing altamente profilate, per ottimizzare il planning e la gestione contabile…

Kupido è un software gestionale semplice e intuitivo sviluppato per supportare Beauty Manager, Tutor e Coordinatori nel Marketing, Organizzazione e Sviluppo del Centro Estetico.

Le sue principali funzioni:

  • Gestione anagrafica clienti (funzionalità analisi MKG)
  • Gestione anagrafica fornitori
  • Registrazione ticket vendita servizi e prodotti al cliente
  • Registrazione pagamenti acquisti, servizi e prodotti
  • Magazzino prodotti (carico e scarico)
  • Gestione prodotti uso cabina
  • Gestione ordini fornitori
  • Piano economico preventivo (entrate e uscite)
  • Budget effettivo Entrate / Uscite
  • Gestione report promozioni
  • Creazione liste personalizzate
  • Ricerche direct marketing evolute
  • Gestione redditività di ogni area (staff, servizi, prodotti)
  • Gestione abbonamenti:
  • Credito prepagato (strategie di Mkg, gestione frequenze)
  • Abbonamenti a tempo
  • Abbonamenti a “pacchetto” (trattamenti vari a scalare)
  • Visualizzazione istantanea multi attività:
  • Andamento economico
  • Attività in corso
  • Gestione Crediti / Debiti
  • Scadenze abbonamenti
  • Gestione compleanni
  • Gestione “Last Minute”
  • Analytics: il sistema di controllo di Kupido ti permette di leggere in modo chiaro dati di marketing volti al miglioramento delle tue performance economiche, controllando abitudini e flussi di consumo dei tuoi clienti.

Inoltre ti garantiamo un’assistenza, sia formativa che tecnica, direttamente online, attraverso desktop remoto o nella nostra sede di Genova, previo appuntamento.
Niente risponditori automatici né guide cartacee elettroniche: per noi il rapporto umano è alla base di un corretto percorso di crescita manageriale.

Per esserti concretamente vicino. Sempre e comunque.