Il corso di divide in 2 sessioni: prima parte solo per titolari di centri di estetica; seconda parte titolare e suo staff al completo.
Un viaggio alla scoperta dell’inconscio per la crescita personale e professionale, per potenziare la motivazione, per gestire e coinvolgere i nostri collaboratori evitando conflitti, per riconoscere nel cliente le esigenze non appagate garantendo un servizio emotivo ed una conseguente soddisfazione e fidelizzazione.

Argomenti trattati:
Il linguaggio dell’inconscio;
Simbolismo analogico e le conflittualità;
Tipologie di appartenenza;
Le aree della vita;
I problemi dell’uomo.

Obiettivi:
Riconoscere la propria tipologia attraverso il simbolismo analogico;
Riconoscere la tipologia dei collaboratori per appianare inutili incomprensioni e conflitti;
Comprendere le le nostre potenzialità e dei nostri collaboratori migliorando la qualità del servizio offerto;
Mantenere alta e costante la motivazione personale e di collabora con noi;
Riconoscere e destrutturare le paure che ci impediscono di agire come vorremmo con i nostri collaboratori.